…una grandissima lezione di vita…

mienmiuaif & bra

La notte del 13 luglio è morto l’imprenditore Vittorio Tadei. Di seguito condividiamo le parole – pubblicate da buongiornorimini.it e tempi.it – che pronunciò l’11 novembre 2011 in occasione della convention per i 50 anni della sua azienda.

Innanzitutto grazie a tutti per essere venuti fin qua da tutto il mondo.
Siete tanti, quasi mille, ed io guardandovi mi rendo conto che la Teddy è diventata qualcosa di ancora più importante di quello che io potevo immaginare, qualcosa di più grande anche dei miei desideri.
Sono contento perché questo significa che il Signore ci ha veramente sostenuto e fatto crescere, accompagnandoci giorno dopo giorno, in mezzo a tante difficoltà.

E la grandezza di quest’azienda per me è una prova non solo della Sua esistenza, ma anche del Suo sguardo pieno di attenzione e di amore nei confronti della Teddy e della mia famiglia.
Ed è per questo che vale la pena…

View original post 1.112 altre parole

